+39 335 303240 info@casinadimanon.it

Paola Gallarà, proprietaria della Casina di Manon, è certamente una persona eclettica, creativa che è riuscita a ristrutturare l’immobile senza interventi invasivi, mantenendone la sua struttura e vocazione ma con un tocco di eleganza e di romanticismo che l’hanno resa unica.
Lei dice “in quella casa ci avevo visto qualcosa di affascinante” e l’ha resa irrinunciabilmente romantica; questo utilizzando gli stessi arredi, con poche integrazioni, ma raffinandone a tal punto le finiture da renderla quasi irriconoscibile.
Il luogo, a pochi metri dal “tempio di Leonardo”, appare quasi mistico e non è semplice cimentarsi in una ristrutturazione del genere cercando di stonare con quello che c’è intorno. Paola è sicuramente riuscita in questo dando un esito raffinato al suo lavoro.
Gli ospiti trovano un abiente particolarmente accogliente, suggestivo e di assoluto fascino che coniugato all’amore che Paola mette anche nel suo lavoro di accoglienza è presupposto per un soggiorno da non poter dimenticare.

Qui di seguito pubblichiamo alcune foto della Casina prima e dopo la ristrutturazione.

 

Prima della ristrutturazione

Dopo la ristrutturazione