+39 335 303240 info@casinadimanon.it
  • booking.com: «TUTTO SUPER FANTASTICO CI TORNEREMO APPENA POSSIBILE. Casina curata nei minimi dettagli, i colori tenui infondono serenità e allegria appena entri. Tutta la biancheria è ricamata e di fattura molto fine, arricchita da pizzi dai colori perfettamente intonati al resto della casa. Paola persona fantastica, ti accoglie con cordialità anche se non ti ha mai vista prima e ti fa sentire immediatamente a “casa”. Colazione ottima così come la posizione. Non vedo l’ora di ritornarci.» Silvia.
  • tripadvisor.it: «Colpo di fulmine. Ho trascorso con mia moglie una notte (e aggiungo troppo poco) in questa deliziosa casina sita nel borgo antico di Vinci, difronte ad uno dei musei di Leonardo. Ci siamo innamorati di lei sin dalla prima vista su internet e poi, una volta varcato il portoncino celeste della casa, siamo stati avvolti da profumi di ambra..muschio..fruttati.. diffusi in tutti gli ambienti; abbiamo apprezzato l’oggettistica ricercata, i tessuti e i pizzi col profumo di talco e anche la colazione, comprendente tra le altre cose pasticcini freschi, ha soddisfatto in pieno le aspettative. Abbiamo potuto ammirare ogni piccolo particolare e apprezzare come Paola, la proprietaria, abbia messo tutta la cura e tutto l’amore, facendoci trovare anche un regalino, per far sentire a proprio agio gli ospiti. Ci è riuscita in pieno: ci siamo sentiti veramente coccolati. Consiglio vivamente di scegliere questa meravigliosa struttura!» Salvatore.
  • bedandbreakfast.eu: «Ho alloggiato in questa meravigliosa “casina” solo una notte purtroppo, peccato… Non sarei più tornata a casa! Arredata con gusto, particolarmente curata, pulita; appena entri un profumo fruttato ti avvolge, fiori, colori rilassanti… Una meraviglia! Lenzuola, asciugamani, cuscini ricamati, cioccolatini, frutta, biscotti: c’è veramente tutto… La posizione poi… Attaccata al museo di Leonardo. Ora l’intera casa è ricoperta dal gelsomino tutto sbocciato. Non si può andare a Vinci senza alloggiare alla ‘Casina di Manon’Carla.
  • airbnb.com: «È la casa delle bambole. Se vi piace lo shabby chic è l’appartamento ideale. In pieno centro storico vista Uomo Vitruviano è una location magica. Paola è gentilissima e vi vizierà sicuramente.» Susanna.