+39 335 303240 info@casinadimanon.it

Termini e Condizioni

Imposta di Soggiorno
L’imposta di soggiorno attualmente in vigore per il Comune di Vinci è corrispondere ad Euro 1,00 a persone per notte fino ad un massi di 6 notti consecutive. L’imposta va corrisposta alla struttura ricettiva, che ne rilascerà ricevuta e quietanza, che provvederà a riversarla al Comune nei termini previsti dalla legge. Ove non previsto diversamente dalle modalità di prenotazione l’imposta andrà corrisposta all’arrivo. Di seguito il modulo informativo del Comune in relazione all’imposta di soggiorno:

ITALIANO ENGLISH DEUTSCH FRANÇAIS ESPAÑOLA NEDERLANDS

Bed & Breakfast
L’attività di Bed & Breakfast viene svolta in forma imprenditoriale nell’ambito dell’impresa individuale di Paola Gallarà ai sensi del combinato disposto dei commi 1, 2 lettera a) e 3 dell’art. 56 della Legge Regionale Toscana n. 86 del 20 dicembre 2016, pubblicata sul Bollettino Ufficiale n. 57, parte prima, del 28 dicembre 2016, e successive modificazioni ed integrazioni, del quale qui di seguito riportiamo per il download il testo integrale:

TESTO UNICO DEL SISTEMA TURISTICO REGIONALE – Legge Regionale Toscana n. 86/2016

Cambio Biancheria
E’ previsto il cambio biancheria infrasettimanle per periodi uguali o superiori a sette giorni e per ogni settimana di soggiorno.